Nuovi problemi per Barry Allen nel trailer della quinta stagione di The Flash

Durante il San Diego Comic-Con l’emittente The CW ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione di The Flash, una delle serie facenti parte del Arrowverse. Il trailer nasconde un interessante novità, ma vi invito a scoprirlo andando in testa alla notizia.

In questa stagione sta per comparire un nuovo villain che non è nuovo per i lettori dei fumetti, Cicada. Nato dalla mente di Geoff Johns e dalla matita di Scott Kollins nel 2011 sta per giungere nella serie, interpretato da Chris Klein (Election, Oz, American Pie). La sua famiglia è stata dilaniata dai metaumani e ora sta cercando di dare la caccia a questi, uccidendoli uno alla volta.

Il cast di The Flash è composto come sempre da Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramo, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen, ovvero l’eroe dello speedster XS, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram