Overwatch: la mappa Rialto è disponibile per tutti

L’evento Ritorsione di Overwatch ci ha dato la possibilità di dare un’occhiata a una porzione della lore del gioco con degli avvenimenti drammatici e importanti. Oltre questo, però, abbiamo anche visto la presenza di una nuova mappa, ambientata in Italia, a Venezia. Ebbene, adesso la mappa Rialto è disponibile per tutti i giocatori e potete visionarne il trailer andando in testa alla notizia.

La mappa a differenza della missione in PVE è ambientata di giorno e non di notte, ma da lo stesso fascino veneziano che regalò la prima volta. Ovviamente la modalità che andremo a giocare sulla mappa è quella del trasporto, in quanto il percorso da fare è lungo e presenta alcuni chekpoint studiati ad-hoc. Come ho già detto, preparate un team molto deciso e laborioso in quanto ci sono parecchi punti da tenere sott’occhio, sia che lo giochiate in attacco sia in difesa.

Intanto vi consiglio di fare un’occhiata alla mia guida per il personaggio di Brigitte e vi consiglio come sempre di leggere la recensione del gioco scritta da Andrea. Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram