Pokemon 2018

Pokemon Switch: annuncio a breve, uscita alla fine del 2018 con due edizioni?

Emily Rogers, un insider di fiducia di Nintendo che, tra le altre cose, viene ricordata per aver rilasciato dettagli inediti su giochi come Mario + Rabbids: Kingdom Battle prima del reveal ufficiale, ha aperto un topic sul forum ResetEra un parlare del chiacchierato Pokemon Switch.

Secondo Rogers, non dovremmo aspettare molto per un’eventuale presentazione del gioco, che potrebbe essere suddiviso in due versioni – come siamo abituati dalle prime edizioni della serie, dunque è molto probabile che il metodo tradizionale non venga infranto. Tuttavia, al momento non ha confermato se si tratterà di un capitolo principale, uno spin-off o altro, ma è sicura che possa uscire entro la fine del 2018. Ciò che ci attende esattamente con Pokemon Switch rimane ancora un mistero, ma è solo una questione di settimane prima di ricevere nuovi importanti dettagli.

Finora, queste informazioni non sono state confermate e vi sollecitiamo a trattarle con cautela. Nintendo ha già annunciato che Pokemon Switch sarà un vero e proprio GDR più complesso e graficamente migliore rispetto ai suoi predecessori.

FONTE: ResetEra

 

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram