Il producer di Star Wars Battlefront 2 sulla campagna single-player

Star Wars: Battlefront 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quanto dura veramente la campagna single-player di Star Wars Battlefront 2? Ce lo dice il producer David Robillard.

Durante una chiacchierata con un redattore di Press-Start, che ha da poco avuto l’opportunità di giocare ai primi tre capitoli del gioco, Robillard ha dichiarato:

[…]abbiamo pensato che 5-7 ore, probabilmente anche 8, sarebbero state una buona quantità di tempo. Volevamo un’esperienza guidata nell’universo di Star Wars, senza che i giocatori se ne allontanino“.

Come dovreste sapere, Star Wars Battlefront 2 non avrà un Season Pass e tutte le mappe, le modalità e i personaggi post-lancio verranno offerti gratuitamente. Quando poi gli è stato chiesto se la modalità single-player avrà i contenuti a pagamenti, Robillard ha detto quanto segue:

“Non siamo pronti a fare degli annunci del genere al momento, vedremo che ricezione avrà la campagna e in base a quella decideremo se pubblicare DLC gratuiti o meno”.

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile dal 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC Windows. Tra le altre notizie attuali, vi ricordo che EA non ha escluso la possibilità di vedere il gioco su Nintendo Switch in futuro. Ieri, poi, è stato pubblicato un nuovo trailer. Potete guardarlo cliccando all’indirizzo appropriato.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.