Pubblicato il trailer della seconda stagione di Castlevania

In giornata Adi Shankar ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Castlevania, che andrà in onda nuovamente su Netflix quest’autunno. Come di consueto, vi invito a recarvi in testa alla notizia per vedere il video.

L’anime uscirà il 26 ottobre e la data d’uscita è stata annunciata durante l’Anime Expo 2018 direttamente da Adi Shankar. Durante l’appena concluso San Diego Comic-Con 2018 invece l’azienda Viz Media ha annunciato d’aver acquisito i diritti per la pubblicazione della serie nel formato Home Video.

Si tratta sicuramente di una delle più grosse uscite in termini di anime in quest’autunno e molto atteso dai fan. L’anime è tratto dal videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989 e la storia è ambientata nel 1476 con protagonista il cacciatore di nome Trevor Belmont che cerca di uccidere Dracula.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram