Robert Downey Jr. ha regalato a Chris Evans una Camaro a tema di Captain America

Robert Downey Jr. e Chris Evans

Gli attori Robert Downey Jr. e Chris Evans hanno incrociato le loro carriere nel lontano 2012 con l’uscita di The Avengers, che avrebbe poi cambiato il concetto dei cinecomic nei panni di Iron Man e Captain America. Successivamente hanno continuato con Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ma in Civil War il rapporto tra i due personaggi è andato a perdersi, ma non quello degli attori.

I due sono infatti uniti da una profonda amicizia e nell’ultima puntata di Jay Leno’s Garage possiamo vedere la Camaro del 1967 che Robert Downey Jr. ha regalato a Chris Evans sul set di Avengers: Infinity War. In calce potete vedere il filmato dell’auto in questione.

L’auto è tutta a tema di Captain America, nonostante all’esterno non sia blu e bianca, ma verde militare. Il colore potrebbe rappresentare il periodo in cui Steve Rogers era ancora nell’esercito. All’interno dell’abitacolo troviamo il volante con il logo dello scudo argentato e una targa nell’auto recita: 1967 Camaro RS, “Steve Rogers” Special Edition, Custom Built for Chris Evans by Speedkore.” (1967 Camaro RS”, Steve Rogers “Special Edition, Custom Built per Chris Evans di Speedkore). Stando alle parole del vicepresidente di SpeedKore, David Salvaggio, robert Downey Jr. è stato coinvolto nella costruzione del veicolo e della sua consegna per sorprendere il suo amico.

Che dire, Tony Stark nel film e fuori. Vi ricordo che Avengers 4 uscirà nei cinema a maggio 2019.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B07F6K1B55,B00803DDPI’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e827dc98-aae1-11e8-b31b-fd5f8e7e2ffc’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.