Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il co-fondatore e CEO di Shibuya Productions, Cedric Biscay, ha inviato un interessante tweet riguardo a uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, Shenmue 3. Sembrerebbe proprio che il terzo capitolo della famosa saga uscirà quest’anno su console. Vi consiglio di dare un’occhiata al tweet che trovate in calce alla notizia.
Senza alcun’ombra di dubbio si tratta di un ottimo modo per iniziare il 2018 in quanto il titolo, dopo aver fatto la piazza pulita su Kickstarter, era molto atteso da tutti i fan di vecchia data. Il team di Shibuya Productions e quello del designer Yu Suzuki stanno lavorando assiduamente sullo sviluppo del gioco per portarlo sul mercato Playstation 4 e PC entro la fine dell’anno 2018. Un’impresa che sembra portare i suoi frutti, ma al momento manca una qualsiasi data o periodo di lancio.
Shenmue è un gioco d’avventura e d’azione uscito nel 1999 su Sega Dreamcast. Già ai tempi il gioco vantava un’ottima struttura open world e del combattimenti dimanici con delle fasi Quick Time Event. Tra il 2001 e il 2003 uscì poi il secondo capitolo della saga su Sega Dreamcast e Xbox. Io vi consiglio di continuare a seguirci per conoscere sempre le ultime novità riguardo questo e altri titoli.
I wish you a Happy New Year ! All the best for 2018 ! It will be great with the #Shenmue3 release on #PS4 and #PC and many other surprises 🙂 pic.twitter.com/DKvos1jNg9
— Cedric Biscay (@CedricBiscay) January 1, 2018