Sony ha annunciato la serie tv basata su Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV

Ottime notizie per i fan di Final Fantasy. Sony Pictures Television e la Hivemind Entertainment hanno annunciato una partnership con Square Enix per sviluppare una serie TV basata sul videogioco Final Fantasy XIV.

La serie sarà live action, ambientata ovviamente a Eorzea, il mondo in cui è ambientato Final Fantasy XIV. Nonostante sia ancora in sviluppo, sappiamo che parlerà de “la lotta tra magia e tecnologia in una ricerca per portare la pace in una terra in conflitto”. Non ci sono i nomi dietro al progetto e nemmeno un qualche materiale grafico. Ovviamente non si sa nemmeno su quale servizio potremo vedere la serie.

Purtroppo non sempre le serie tratte dai videogiochi risultano essere meritevoli. Anzi, posso dire che quasi mai lo sono e i dubbi già dall’annuncio sono parecchi. Continuiamo però a seguire il progetto con curiosità.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.