SoulCalibur VI: pubblicati numerosi video gameplay

Soul Calibur 6

Nella giornata odierna, a Tokyo si sta svolgendo l’evento del Tokaigi Game Party. In questa occasione Bandai Namco, con il live stream Nico Nico, ha mostrato numerosi gameplay del venturo SoulCalibur VI.

Nei video, che troverete in calce alla notizia, potete vedere diversi combattimenti tra giocatori di diversa esperienza. I primi due video mostrano un po’ quelle che possono essere definite le basi del gioco e, come un nuovo giocatore potrebbe approcciarcisi.

Dal terzo video, invece, cominciano i combattimenti “seri”. Vediamo scontrarsi un nuovo personaggio, Grøh contro il classico e conosciutissimo Nightmare. Vediamo in azione anche le loro “mosse finali”, le Critical Edge. Il video seguente ci mostra Sophitia e Xianghua darsele di santa ragione e ancora una volta possiamo ammirare le loro Critical Edge.

Negli ultimi due filmati, invece, possiamo vedere dei gameplay di livello più alto dei precedenti. In entrambi vediamo il personaggio Grøh affrontare prima Kilik poi Mitsurugi. Lo scontro è tra uno degli sviluppatori contro un giocatore professionista, quindi volano mazzate di alto livello.

SoulCalibur VI è in uscita nell’arco del 2018 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Detto questo, vi lasciamo alla visione dei gameplay.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Admin