Spyro Reignited Trilogy confermato, ecco il primo trailer

Sì, il ritorno di Spyro è stato appena confermato. Durante il PAX East 2018, Activision ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’edizione che risponderà al nome di Spyro Reignited Trilogy, che sarà in vendita a settembre di quest’anno per PS4 e Xbox One ad un prezzo consigliato di 39,99€. Potete visualizzare il filmato in testa alla notizia.

Il pacchetto conterrà tutti e tre i primi episodi originali di Spyro completamente rimasterizzati in alta definizione. Ciò significa che potremo (ri)giocare Spyro the Dragon, oltre a Spyro 2: Gateway to GlimmerSpyro: Year of the Dragon, con una grafica aggiornata e dei controlli migliorati, un sistema di illuminazione totalmente nuovo, molte aree e molti nemici reinventati e più elaborati, e una colonna sonora rivisitata. Toys for Bob è studio responsabile del lavoro, Insomniac Games non è stato invece coinvolto in alcun modo nello sviluppo o nella produzione.

Anche se non è stato chiarito il giorno specifico, Spyro Reignited Trilogy potrebbe arrivare il 21 settembre, esattamente in concomitanza con il ventesimo anniversario della versione originale di Spyro the Dragon su PS1. Attendiamo di ricevere presto nuove informazioni sulla raccolta.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram