Avengers: Infinity War

Svelati gli abiti alternativi di Thanos in Avengers: Infinity War

Come sicuramente vi ricordate, Thanos che in Avengers: Infinity War ha combinato un vero e proprio genocidio sterminando la metà della popolazione dell’universo. Ciò che possiamo vedere grazie ai nuovi concept art ci mostra però un fattore importante come la sua pessima scelta dei vestiti.

Grazie al libro artbook di Avengers: Infinity War possiamo vedere una grande moltitudine di vestiti diversi che il Titano ha addosso. Alcuni sono anche piuttosto convincenti. Nel film Thanos lascia la sua armatura dopo aver raccolto due gemme perché non ha più bisogno delle protezioni e successivamente rimane con la maglietta a maniche corte.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B07F6K1B55,B07CQ4N6BQ,B07H4MZPDK,B07C5181JV,B07G28Y3SV’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28facf64-e0dd-11e8-bc98-ad67e5015928′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Unsupported request - method type: get