Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Neil Druckmann, creatore del videogioco “The Last of Us”, ha rivelato in un’intervista a Variety che la seconda stagione della serie HBO conterrà una scena che i fan “adoreranno”. Questa scena, a suo dire, approfondirà la storia di un personaggio importante in un modo che non era possibile nel gioco originale.
Druckmann, che è anche co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha spiegato che l’adattamento televisivo offre l’opportunità di esplorare aspetti della storia e dei personaggi che non potevano essere sviluppati nel videogioco a causa delle limitazioni del mezzo interattivo.
“Ci sono cose in questa stagione di cui sono davvero entusiasta”, ha detto Druckmann. “Cose a cui abbiamo accennato… una scena in particolare mi viene in mente, che penso che i fan del gioco adoreranno, perché racconta davvero molto del background di questo importante personaggio, cosa che non c’era modo di fare nel gioco”.
Questa dichiarazione ha già scatenato la curiosità dei fan, che si interrogano su quale personaggio verrà approfondito nella seconda stagione. Alcuni ipotizzano che si tratti di Ellie, la protagonista femminile, mentre altri pensano a personaggi secondari come Tommy o Marlene.
Druckmann non ha rivelato ulteriori dettagli, ma ha assicurato che la seconda stagione di “The Last of Us” offrirà nuove sorprese e approfondimenti anche per i fan più appassionati del videogioco. Non ci resta che attendere il 2025 per scoprire di quale scena si tratta!