The Last of Us 2

The Last of Us: Part II riscalda i motori in vista dell’E3 2018

L’E3 2018 si sta avvicinando e calerà il sipario tra poche settimane. Come annunciato da Sony Interactive Entertainment, diversi importanti progetti, tra cui The Last of Us: Part II, saranno tra i protagonisti indiscussi dell’E3.

Per catturare maggiormente l’attenzione sull’evento ormai imminente, il regista Neil Druckmann ha utilizzato il suo profilo ufficiale Twitter per rilasciare un piccolo teaser, accompagnato dalla didascalia: “T-meno di 3 settimane” e da un’immagine presa dal trailer di esordio del PSX 2016, che mostra una strada abbandonata in una foresta con un veicolo danneggiato e un segnale di avvertimento con il simbolo delle lucciole. Oltre a questo non è stato rivelato nient’altro.

Per saperne di più dovremo aspettare la conferenza Sony, che si svolgerà il 12 giugno alle 3:00 del mattino. Per l’occasione, Naughty Dog potrebbe finalmente mostrare alcuni spezzoni di gameplay per soddisfare la curiosità e l’attesa dei fan. The Last of Us: Part II non ha attualmente una data di uscita, ma è previsto in esclusiva per PS4 e PS4 Pro.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram