Disponibile la variant cover di Plastic Man #1 di Amanda Conner e Dave Johnson

A breve partirà la miniserie di sei numeri di Plastic Man scritta da Gail Simone e disegnata da Adriana Melo. In calce potete visionare la variant cover del primo numero realizzata da Amanda Conner e Dave Johnson.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Incontra Eel O’Brian: un piccolo teppista, ladro e truffatore che gestisce uno strip club. Ehi, è anche morto, almeno secondo la banda che lo ha buttato fuori come la spazzatura la settimana scorsa. Letteralmente. Non ti preoccupare, però … è tornato indietro da tutta questa storia, e ora sta cercando di fare una nuova vita per se stesso, ma lo sforzo lo sta facendo allungare. Come può vendicarsi del suo vecchio capo, tenere un ragazzino di strada fuori dai guai, far innamorare una ballerina di lui e impedire a una misteriosa società di conquistare il mondo? 

Plastic Man uscirà il 13 giugno 2018.

Plastic Man variant Cover
La variant cover del primo numero di Plastic Man realizzata da Amanda Conner e Dave Johnson

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram