Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: tanti contenuti e nuove sfide emozionanti per il 2018

Rainbow Six Siege
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ubisoft ha annunciato che estenderà il supporto a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per portare tanti contenuti e nuove sfide emozionanti anche nel 2018.

Qui sotto tutti i dettagli dal comunicato stampa:

L’Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno: 
• 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo. 
• 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco. 
• 1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica. 

L’Anno 3 inizierà con l’Operazione Chimera. Due operatori di questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e durante quattro settimane dovranno affrontare una grande minaccia in quello che sarà il primo vero evento in cooperativa del gioco, chiamato Outbreak. Questo evento sarà giocabile per 4 settimane gratuitamente dai possessori di Rainbow Six Siege. Inoltre, includerà una raccolta esclusiva di elementi cosmetici, che saranno disponibili solo durante l’evento. 

Dal 12 dicembre, sarà acquistabile il Season Pass dell’Anno 3. Prima di allora, i giocatori avranno un’ultima occasione di acquistare il Season Pass dell’Anno 2, che include non solo 8 operatori (Mira, Jackal, Ying, Lesion, Ela, Dokkaebi, Vigil e Zofia), ma anche una serie di oggetti esclusivi per la personalizzazione. 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco, potete leggere la nostra recensione firmata da Andrea Spina.

Voi ci state ancora giocando allo sparatutto?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.