Un giocatore di Fallout 76 dopo un raid ha ricevuto come ricompensa un trapano

Fallout 76

I videogiochi online sono meravigliosi perché hanno sempre un’incognita nascosta in ogni loro parte. Come sapete, dopo ogni raid o ogni evento è possibile raccogliere degli oggetti particolarmente rari, ma non è sempre cosi.

Un giocatore ha completato un raid particolarmente difficile e come ricompensa ha ricevuto un semplicissimo trapano, ovviamente di pochissimo valore. Ciò ovviamente non ha garbato all’uomo. Kaelynath (il nome del giocatore) ha scritto “Fottiti Bethesda”, visto che i suoi sforzi non sono stati ripagati.

Si trattava del raid del Vault 94 di Fallout 76, rivolto solo ai giocatori più forti in quanto viene affrontato il boss finale. Il raid è inoltre possibile fare solo in un gruppo da quattro giocatori in quanto cosi vengono testate le abilità del giocatore.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.