Battlefield Bad Company 3

Battlefield V sarebbe il nome in codice di Bad Company 3, secondo un report

Mentre da tempo si vociferava che il prossimo sparatutto di DICE si chiamasse Battlefield V, oggi sono riapparse delle voci che sembrano indicare diversamente. Secondo quanto affermato da Battlefield Russia, Battlefield V sarebbe in verità il nome in codice di Battlefield Bad Company 3.

Il rumor, come dimostrato dagli screenshot che circolano su Reddit, è stato diramato dall’utente Twitter “Al-Rubaie“, un presunto dipendente di DICE. Dopo che il suo tweet ha ottenuto una certa risonanza mediatica, “Al-Rubaie lo ha cancellato e ha reso privato il suo account, il che potrebbe suggerire che il suo post era legittimo e che non avrebbe dovuto postarlo. Questo tuttavia non giustifica l’autenticità della notizia, che non ha trovato ancora una conferma o smentita dal publisher.

Finora sono state rese disponibili pochissime informazioni su Battlefield 2018, ma l’unica certa è che arriverà durante il prossimo autunno su PC, PS4 e Xbox One. Qualche mese fa, vale la pena ricordarlo, DICE ha condiviso alcune interessanti notizie su Twitter confermando che il trailer di presentazione del gioco è attualmente in lavorazione. Ciò significa che molto presto riceveremo un assaggio e i primi dettagli, tra cui il suo nome reale. Questo potrebbe avvenire l’8 maggio, durante la prossima riunione con gli azionisti di EA.

Il publisher canadese, intanto, ha già confermato la presenza di Battlefield 2018 all’EA Play, durante la quale i partecipanti all’evento potranno testarlo in anteprima. Non ci resta dunque che armarci di pazienza e aspettare le prime novità.

FONTE: ResetEra

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram