Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII nel trailer The Darkest Shore per la modalità Nazi Zombies

In giornata Activision ha pubblicato il nuovo trailer del DLC The Darkest Shore dedicato alla modalità Nazi Zombies in Call of Duty: WWII. Senza ulteriori indugi, vi invito a dare un’occhiata al filmato andando sotto a queste righe.

Tale aggiornamento per la modalità contro gli zombie arriverà con il primo DLC, The Resistance: DLC Pack 1. All’interno della storia arriveremo a scoprire che il malvagio Doktor Straub si nasconde da qualche parte sulle isole del nord della Germania e ovviamente andremo a fermarlo a colpi di proiettili. L’isola è immersa in una fitta nebbia che rende difficile il gioco, ma sopratutto, nasconde non solo i vecchi zombie, ma anche alcuni nuovi, creati appositamente dal dottore per fermarci.

Oltre a questo, il primo DLC farà arrivare anche delle nuove mappe per la modalità multigiocatore. Anthropod, ambientata in Cecoslovacchia e Valkyrie, la mappa che troveremo all’interno dei quartieri generali di Hitler. Il DLC arriverà su Playstation 4 il 30 gennaio 2018, mentre su Xbox One e PC arriverà con un leggero ritardo.

Call of Duty: WWII è uno sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale e disponibile su console e PC dalla fine del 2017. Se ve la siete persa, vi consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione del gioco per Playstation 4. Il gioco ha dominato le classifiche dei download nel 2017 su Playstation.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram