Sea of Thieves: svelata la data della closed beta

Sea of Thieves Xbox One

In giornata di ieri Microsoft ha annunciato la tanto attesa da della closed beta di Sea of Thieves per Xbox One e Microsoft Windows. I giocatori scelti potranno provare il nuovo titolo della software house Rare a partire dal 24 gennaio 2018.

Ci saranno cinque giorni di prova nei quali i giocatori potranno solcare i mari provando a essere un po’ pirateschi. La beta partirà alle 13:00 del 24 gennaio e terminerà alle 09:00 del 29 gennaio. Secondo la software house, Sea of Thieves con la sua beta riuscirà a regalare ai giocatori le giuste emozioni che potrebbero cercare. Sarà un mondo fatto ad-hoc per provare per bene il titolo prima del suo lancio definitivo, che avverrà il 20 marzo 2018, sempre su Xbox One e PC.
Per partecipare alla beta avete bisogno d’aver prenotato il titolo oppure bisognerebbe far parte del programma Insider. Le immagini e video del titolo potranno essere divulgate tranquillamente durante il periodo della beta.

Voi lo proverete o avete intenzione di acquistarlo?

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.