DC Comics cancella Hal Jordan and The Green Lantern Corps con il numero 50

Hal Jordan and The Green Lantern Corps

DC Comics ha deciso di porre fine alla serie Hal Jordan and The Green Lantern Corps della serie Rinascita con il numero 50. In calce potete visionare la cover del cinquantesimo numero.

Questa non sarà chiaramente la fine delle Lanterne Verdi in quanto le sue vendite sono sempre in linea con le 20 mila copie a numero. Sicuramente il ciclo di Robert Venditti sta giungendo a termine e si tratta della fine naturale per la serie. Questa potrebbe tornare a fine 2018 o 2019 con un nuovo ciclo, come spesso accade.

Di seguito trovate la sinossi del numero 50:

Si! È una celebrazione dell’anniversario in più dimensioni e una delle più grandi battaglie che il Corpo delle Lanterne Verdi abbia mai combattuto per celebrare l’occasione. John Stewart emette un ordine drammatico: nessuna forza letale! Le Lanterne Verdi devono dimostrare di poter mantenere la legge e l’ordine nell’universo senza uccidere. Altrove, Hal Jordan affronta Tomar-Tu, e cerca di usare l’armatura dei Darkstars come l’arma contro di loro – con un aiuto psichico di Hector Hammond (che probabilmente non dovrebbe essere considerato attendibile).

Hal Jordan and The Green Lantern Corps

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.