È disponibile la versione demo di Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein 2 The New Colossus
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Bethesda ha annunciato che a partire da oggi è possibile scaricare gratuitamente la versione di prova di Wolfenstein II: The New Colossus Da oggi, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

Se ve la siete persa, ecco la mia recensione del nuovo sparatutto.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".