È disponibile la versione demo di Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein 2 The New Colossus
Wolfenstein II: The New Order riprende le vicende di BJ Blazkowicz esattamente dove New Order lo aveva lasciato.

Bethesda ha annunciato che a partire da oggi è possibile scaricare gratuitamente la versione di prova di Wolfenstein II: The New Colossus Da oggi, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

Se ve la siete persa, ecco la mia recensione del nuovo sparatutto.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.