Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
God of War è sicuramente il titolo più atteso del mese d’aprile e tra i più attesi del 2018. Sony ha ancora delle bombe da sganciare, ma questa è sicuramente tra le più allettanti e la notizia del giorno è che il gioco è finalmente entrato nella sua fase Gold. Potete visionare il tweet andando in calce alla notizia.
Ad annunciarlo via twitter è stato il director del gioco, Cory Barlog, che nell’immagine mostra il disco Verbatim con dentro il gioco. Questo vuol dire che lo sviluppo del gioco è già terminato e tutti si stanno preparando per la stampa e la distribuzione del gioco, che uscirà il 20 aprile 2018 in esclusiva per Playstation 4. Posso quindi dire che molto presto vedremo le prime copie dedicate alla stampa e quindi le recensioni.
Nell’immagine è visibile anche tutto il team di Sony Santa Monica e il ringraziamento del director a tutte le magnifiche persone con le quali ha lavorato.
https://twitter.com/corybarlog/status/976829927268827137