Il gatto Goose di Captain Marvel è interpretato da quattro gatti differenti

Captain Marvel

Uno dei personaggi più interessanti e particolari del cinecomic Captain Marvel è senza dubbio il gatto Goose. Nonostante ci sia un po’ di mistero attorno, abbiamo scoperto oggi un piccolo particolare sui quattro interpreti.

Il produttore Jonathan Schwartz ha svelato:

“Goose è interpretato da un team di quattro gatti, ognuno con una caratteristica propria. Ci sono ReggieArchieRizzo e Gonzo. Loro sono un A-Team di gatti, dove ognuno fa una cosa particolare. Uno di loro è il gatto che ci ha “messo la faccia”, quindi quello più carino, interpretato da Reggie. Un altro di loro è quello che può essere preso solo in braccio. Il terzo è quello che si fa coccolare avvicinandosi alla tua gamba e inizia a strofinarsi. Infine, c’è pure il gatto che ti da la zampa.”

La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, commenta:“Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

“Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo”, spiegail produttore Kevin Feige.“È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

L’attrice Brie Larson ha invece detto:

“Non può fare a meno di essere se stessa. Può essere aggressiva, e può avere un temperamento, e può essere un po’ invasiva. È anche veloce nel saltare sulle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima in campo e non sempre attende gli ordini. Ma il non attendere gli ordini per alcuni è un difetto caratteriale.”

Al livello cinematografico, Captain Marvel è stata nominata alla fine di Avengers: Infinity War dopo la riuscita del piano di Thanos. Il film dedicato a Carol invece sarà un prequel che narrerà le origini del personaggio. Successivamente la vedremo in Avengers 4.  In passato la vedremo con i poteri abbandonare la terra per unirsi all’esercito Kree chiamato Starforce. In questo vedremo il suo maestro, impersonato da Jude Law. Quando tornerà sulla terra, Carol Danvers dovrà scontrarsi contro un potentissimo Skrull di nome Talos (Ben Mendelsohn). Questo la metterà in contatto con Nick Fury.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel uscirà nei cinema italiani a partire dal marzo 2019.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’130290017X,0316453226,B00NAHL15I,1302910140,B07HB8C21N,B01883D9YO,B07HB3HKHY,B07MNNJJFB’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c53af365-2c49-4066-8d46-caddb31d3464′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.