Il presidente di PlayStation Japan ha detto che i prossimi giochi toccheranno il cuore

Quest’oggi ai PlayStation Awards al Grand Prince Hotel New Takanawa a Tokyo, il presidente di Sony Interactive Entertainment Japan and Asia, Atsushi Morita, ha parlato dell’industria del videogioco e di Playstation. Ha ringraziato tutti gli sviluppatori che nel corso degli anni hanno pubblicato diversi giochi.

“L’intrattenimento si è evoluto nel corso degli anni: è iniziato nel mondo testuale, poi abbiamo avuto cartoni animati con le immagini, che poi hanno adottato il movimento e sono stati trasformati trasformati in anime e film, e sono diventati interattivi. I giochi continuano ad evolversi assorbendo il meglio o il meglio di tutti i tipi d’intrattenimento insieme all’avanzamento della tecnologia. Oggi sono il formato di intrattenimento più all’avanguardia.

Offrono un divertimento assoluto, hanno il potere di muovere i nostri cuori e vogliamo trasmettere la meraviglia dei giochi a più persone e creare giochi che colleghino le persone, qualcosa che le persone possano apprezzare anche casualmente. Vorremmo portare i giochi a una dimensione sempre più alta “.

Parlando poi del futuro di Playstation:

“Continueremo a lavorare per realizzare una PlayStation in ogni casa, con la nostra visione di PlayStation per tutti, e ci dedicheremo a pubblicare molti titoli che vi offriranno una gioia assoluta e toccheranno la vostra anima. I rivali per i nostri titoli sono Shohei Ohtani e Nogizaka46. Lavoriamo insieme e combattiamo insieme. Non vi lasceremo mai soli. “

Per chi non lo sapesse, Shohei Ohtani è un giocatore di baseball, mentre Nogizaka46 sono un famoso gruppo di idol. Con tale frase Atsushi Morita vuole dire che Sony desidera diventare famosa quanto lo sport o la musica, entrando in tutti i servizi d’intrattenimento.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.