One Piece World Seeker: introdotti altri tre personaggi nel gioco

La ciurma di Mugiwara in One Piece World Seeker

Bandai Namco ha annunciato oggi che Sakazuki (Akainu)Kuzan (Aokiji) e Crocodile sono stati introdotti in One Piece World Seeker.

Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

One Piece World Seeker sarà disponibile entro la fine del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.