Red Dead Redemption 2: pubblicato il terzo trailer ufficiale

Un altro anno, un altro trailer per Red Dead Redemption 2. Rockstar Games ha mostrato oggi nuove sequenze narrative del gioco western open world, insieme ad una nuova sinossi che potete leggere nelle prossime righe.

“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto”.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è ancora in programma per il 26 ottobre 2018, su PS4 e Xbox One. Alcuni mesi fa, Take-Two ha affermato che non ci saranno ulteriori posticipi. Una versione ipotetica per PC rimane ancora un mistero che solo il tempo ci chiarirà.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.