Secondo un rumor, Fortnite potrebbe uscire su Nintendo Switch

Il rumor che parla di un arrivo di Fortnite Battle Royale su Nintendo Switch prosegue ormai da mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, fornite da una serie di messaggi dell’insider “LeakyPandy” su Twitter, l’annuncio del porting dovrebbe avvenire all’E3 2018.

“LeakyPandy”, che ha già dimostrato che le sue fonti erano affidabili svelando il Nintendo Direct di marzo prima di chiunque altro, sostiene che la versione Switch del Battle Royale non offrirà alcuna differenza sostanziale sulla console domestica/portatile e darà la stessa esperienza di gioco come sulle altre piattaforme. Inoltre, supporterà l’online e la modalità Save the World. Anche se i dettagli ci appaiono molto convincenti, vi invitiamo a prendere tutto ciò con le pinze.

Ora con queste affermazioni e speculazioni, le aspettative per il porting del titolo su Switch sono al massimo storico. Dovremo aspettare fino all’evento di Los Angeles, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno, per vedere se le informazioni saranno confermate o meno.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One e su smartphone.

FONTE: Nintendo Insider

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram