Skip to content
Menu
Havoc Point 2026
  • Recensioni
    • Videogiochi
    • Fumetti
    • Libri
    • Film
    • Serie TV
    • Gadget
  • Classifiche
  • Articoli
    • Editoriali
  • Guide
    • Guida Trofei
Havoc PointHavoc Point 2026

Terrifier 3: Scene talmente Raccapriccianti da Far Vomitare il Pubblico

Posted on 3 Ottobre 20243 Ottobre 2024

Terrifier 3, l’attesissimo slasher movie con protagonista il terrificante Art the Clown, si preannuncia come un’esperienza horror estrema, tanto da aver già causato svenimenti e vomito durante la prima proiezione ufficiale nel Regno Unito.

Il regista Damien Leone aveva avvertito che il livello di violenza e gore del film avrebbe superato di gran lunga quello dei capitoli precedenti, tanto da avergli impedito di ottenere finanziamenti da Hollywood.

“Ho incontrato diverse case di produzione, veri e propri studios di Hollywood, che volevano realizzare Terrifier 3”, ha dichiarato Leone. “Ma anche prima di avere una sceneggiatura, solo durante gli incontri, ho capito che avrebbero avuto gli occhi puntati addosso e che erano preoccupati per i livelli di gore. Sapevo che non mi avrebbero lasciato fare questo film basandomi sulle prime cinque pagine. Ecco quanto è folle Terrifier 3”.

E aveva ragione. Durante la prima proiezione nel Regno Unito, nove persone hanno abbandonato la sala durante la scena d’apertura, e una persona ha addirittura vomitato. Il team PR del film ha confermato la notizia a LADbible.

Leone aveva già anticipato che i primi cinque minuti del film sarebbero stati “molto controversi”, ma ha assicurato che la scena d’apertura non è nemmeno la più violenta. “Se pensavate che il regno del terrore di Art the Clown nel secondo capitolo fosse estremo, non avete ancora visto niente”, ha detto il regista.

Nonostante le reazioni estreme, il film è stato accolto positivamente dalla critica, con un punteggio del 93% su Rotten Tomatoes. Terrifier 3 sembra destinato a diventare un cult per gli amanti del gore e dello splatter, ma sicuramente non è un film per i deboli di stomaco.

©2026 Havoc Point | WordPress Theme by Superb WordPress Themes
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}